Oliver Peoples Occhiali da sole donna

Oliver Peoples Occhiali da sole donna
Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.

Oliver Peoples nasce nel cuore di West Hollywood, a Sunset Boulevard ed è un marchio che vanta una lunga esperienza e uno degli stili più incredibili del settore.

Oliver Peoples, anche per gli occhiali da sole da donna, vanta di essere un  brand di eyewear molto prestigioso grazie a un’artigianalità superiore, richiamo ad uno stile di vita di radical chic e a un approccio al lusso elegante.

Lo stile esclusivo di Oliver Peoples viene rappresentato da strategie di marketing innovative, che potenziano l’immagine del marchio, radicato in California e associato a un approccio chic e discreto nei confronti del lusso.

La collezione Eyewear riprende lo stile autentico dei paesaggi hollywoodiani, ripresi nei cortometraggi allegri e nelle bellissime fotografia che ritroviamo nelle campagne pubblicitarie.

Oliver Peoples si è costruito una reputazione come marchio all’avanguardia e innovativo, trovando opportunità da collaborazioni importanti sia nel mondo della musica sia nel mondo della moda.

Sono i piccoli dettagli come l’anima elaborata e la discreta placchetta del logo intarsiata sui terminali d’asta, che fanno di Oliver Peoples  un brand esclusivo e riconoscibile all’occhio esperto dei consumatori più esigenti.

Sulle aste vengono utilizzate lavorazioni elaborate ed eleganti per continuare la tendenza vintage dei dettagli.

Tra i modelli iconici ricordiamo l’Oliver Peoples O’Malley (1988), una montatura in acetato, realizzata a mano, che si ispira ai classici occhiali indossati dal primo presidente dei Los Angeles Dodgers, Peter O’Malley. Venti anni dop ograzie  ad American Psychoo, gli O’Malley divennero una montatura leggendaria ed iconica. Tra gli altri modelli noti, anche gli Oliver Peoples Gregory Peck.