Lenti a contatto quindicinali

Filtri
×
Genere
Brand
Colore montatura
Forma montatura
Materiale montatura
Graduabile
Tipologia

Visualizzazione di 7 risultati

Visualizzazione di 7 risultati

A seconda delle tue necessità, la soluzione più indicata potrebbe essere rappresentata dalle lenti quindicinali, definite anche bisettimanali, che possono essere indossate per un periodo non superiore a due settimane.

Questo tipo di lenti è una via di mezzo tra quelle mensili e quelle giornaliere: sono riutilizzabili come le prime ma offrono un comfort paragonabile alle seconde.

Usando questi dispositivi, le probabilità che si formino depositi di proteine e corpi estranei sulle lenti diminuiscono. Proprio come le lenti mensili, dopo l’utilizzo devono sempre essere pulite con l’apposita soluzione e riposte nel contenitore antibatterico prima di indossarle nuovamente.

Le migliori lenti a contatto quindicinali sono provviste di tecnologie innovative che idratano l’occhio, evitando la secchezza e l’affaticamento oculare che si manifestano, ad esempio, quando si passa tanto tempo davanti agli schermi digitali. Tali tecnologie fanno anche da scudo contro i danni provocati dai raggi ultravioletti e difendono le lenti dalle impurità.

Tra i brand disponibili nel nostro catalogo troverete le lenti a contatto quindicinali GreenvisionAcuvue, SolekoCooper VisionSafilens.