Gli occhiali Ray-Ban Aviator sono un classico del design, che non è mai passato di moda.
Con il loro design unico gli Aviator sono entrati nella vita di molti nel corso degli anni.
Inconfondibili per le loro lenti oversize a forma di goccia e per il doppio ponte.
Ma gli Aviator stanno davvero bene a tutti?
La bellezza di una montatura iconica come l’Aviator è che il suo stile si adatta a qualsiasi forma del viso mettendone in risalto le migliori caratteristiche.
Diventando così l’accessorio perfetto, sempre alla moda in qualsiasi occasione.
Con gli Occhiali da sole o da Vista Ray-Ban Aviator puoi creare un look da capogiro grazie all’infinite varianti disponibili.
Sono infatti disponibili in doversi materiali come metallo o acetato, o ancora la possibilità di scegliere tra diversi colori e grandezze di lenti.
Perché gli occhiali Ray-Ban Aviator offrono un look senza tempo?
Da quando lo stile è stato sperimentato nell’industria aeronautica alla fine degli anni ’30, gli occhiali Aviator è entrato a far parte dei best seller.
La loro silhouette è rimasta invariata nel corso degli anni, non subendo le mode del momento.
La sua forma unica e morbida, manca degli angoli acuti caratteristici delle forme quadrate o ad occhio di gatto, e si distingue nettamente dalle dagli occhiali tondo o ovali.
Un delicato effetto lacrima è indicato in ugual modo per uomini o donne, indipendentemente dalla forma del viso.
A rendere speciali gli occhiali Ray-Ban non sono soltanto le montature, infatti non sono da sottovalutare le lenti, che giocano un ruolo fondamentale.
Il cristallo e il policarbonato sono i materiali che sono sempre utilizzati per produrre le lenti Ray-Ban, e garantire la massima qualità per i tuoi occhi.
Entrambi i materiali garantiscono una visione nitida e confortevole, totale protezione dai raggi UVA/UVB e maggiore durata nel tempo.